• Articolo , 19 gennaio 2009
  • Edilizia sostenibile, imprenditori in missione a Bolzano

  • Sensibilizzare gli imprenditori edili sui benefici derivanti dall’edilizia sostenibile, in termini di miglioramento sia della qualità ambientale che della vita degli inquilini. Con questo obiettivo la Camera di Commercio di Campobasso, tra gli interventi inseriti nel programma promozionale per l’anno 2009, ha previsto l’organizzazione di un viaggio di lavoro, fissato per i giorni 23-24 e […]

Sensibilizzare gli imprenditori edili sui benefici derivanti dall’edilizia sostenibile, in termini di miglioramento sia della qualità ambientale che della vita degli inquilini. Con questo obiettivo la Camera di Commercio di Campobasso, tra gli interventi inseriti nel programma promozionale per l’anno 2009, ha previsto l’organizzazione di un viaggio di lavoro, fissato per i giorni 23-24 e 25 gennaio 2009, al Klima House di Bolzano, fiera internazionale specializzata per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile.
Le imprese edili molisane hanno un’importantissima opportunità di poter rafforzare i contatti e le opportunità commerciali con altre aziende di riferimento nazionale e internazionale del settore. La manifestazione rappresenta un appuntamento unico sul panorama italiano, specializzata nel campo dell’efficienza energetica. Nel corso dell’appuntamento vengono elaborate le possibili risposte ai fabbisogni di informazioni sempre crescenti degli operatori nel settore dell’edilizia sostenibile. Progettisti, imprenditori e consumatori vengono informati su come risparmiare energia ed imparare a sfruttare bene questa grande opportunità.
Al viaggio di lavoro possono partecipare i titolari, soci e dipendenti di aziende edili iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Campobasso versando una quota di parziale rimborso delle spese di 26€ a partecipante. La spese di trasporto in bus, il pernottamento in camere doppie ed il biglietto di ingresso alla Fiera saranno sostenute interamente dall’Ente camerale.
Il termine ultimo per aderire all’iniziativa è il 20 gennaio 2009.
Per informazioni e prenotazioni: Ufficio sviluppo locale della Camera di Commercio, tel. 0874471230, e-mail: sviluppo.locale@cb.camcom.it