• Articolo , 2 luglio 2009
  • Edison si aggiudica gara per la fornitura di energia elettrica del CONI

  • Edison si è aggiudicata la gara per la fornitura di energia elettrica al Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI). Da oggi Edison illuminerà le 230 strutture sportive in cui gli atleti azzurri si alleneranno in vista delle prossime Olimpiadi invernali di Vancouver del 2010 e delle Olimpiadi di Londra del 2012. Con questo contratto si consolida […]

Edison si è aggiudicata la gara per la fornitura di energia elettrica al Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI). Da oggi Edison illuminerà le 230 strutture sportive in cui gli atleti azzurri si alleneranno in vista delle prossime Olimpiadi invernali di Vancouver del 2010 e delle Olimpiadi di Londra del 2012.
Con questo contratto si consolida l’affiancamento di Edison al CONI e alle nazionali italiane a cui la società ha dato fiducia dal 2008 accompagnando come sponsor i successi della Nazionale Olimpica Italiana nei più importanti appuntamenti sportivi globali, dai Giochi Olimpici di Pechino 2008 ai Giochi del Mediterraneo a Pescara nel 2009 fino a quelli invernali di Vancouver 2010, con la possibilità di arrivare ai Giochi Olimpici di Londra 2012.
In questi giorni, dal 26 giugno al 5 luglio, Edison è vicino ai nostri atleti a Pescara dove si tengono i Giochi del Mediterraneo, la competizione sportiva che vede la partecipazione di 23 Paesi dell’aerea mediterranea che si confronteranno con oltre 4000 atleti in gara in un numero di discipline sportive addirittura superiori a quelle olimpioniche.
Attraverso gli atleti e la sua vicinanza al mondo dello sport, Edison intende raggiungere il largo pubblico e raccontare la forza di un’impresa capace di presentarsi alla famiglie italiane con un’ offerta per la fornitura di energia elettrica che non ha paragoni sul fronte della convenienza, come attestano anche molte comparazioni tariffarie effettuate dalle associazioni dei consumatori