• Articolo , 21 aprile 2009
  • Enel, non c’è fretta su joint-venture con Gas natural

  • Enel Green Power non ha fretta di decidere il destino della joint venture spagnola Eufer la cui proprietà è condivisa con Gas Natural. Lo ha detto il presidente della newco Egp Francesco Starace rispondendo alle domande degli analisti durante una presentazione. “Abbiamo lasciato a Gas Natural tutto il tempo per decidere che cosa fare delle […]

Enel Green Power non ha fretta di decidere il destino della joint venture spagnola Eufer la cui proprietà è condivisa con Gas Natural.
Lo ha detto il presidente della newco Egp Francesco Starace rispondendo alle domande degli analisti durante una presentazione.
“Abbiamo lasciato a Gas Natural tutto il tempo per decidere che cosa fare delle attività in Eufer, nel frattempo tutto continua come prima. Si può continuare così o anche separare le attività”, ha detto Starace.
Il presidente di Enel Green Power, parlando con i giornalisti al termine della presentazione, ha voluto precisare che “la joint venture a noi va bene così e che non ci sono motivi né progetti di separazione delle attività”.