• Articolo , 3 giugno 2009
  • Energy Group, l’energia rinnovabile sceglie Creativitalia Consulting

  • L’accordo prevede la realizzazione della comunicazione istituzionale, del sito Web e l’applicazione delle strategie di Web Marketing. L’obiettivo è di grande valore: minimizzare le emissioni inquinanti e sensibilizzare le persone verso un uso razionale e responsabile delle risorse energetiche. Energy Group punta ad affermarsi come leader di settore nel Sud Italia, nonché a consolidare ed […]

L’accordo prevede la realizzazione della comunicazione istituzionale, del sito Web e l’applicazione delle strategie di Web Marketing. L’obiettivo è di grande valore: minimizzare le emissioni inquinanti e sensibilizzare le persone verso un uso razionale e responsabile delle risorse energetiche. Energy Group punta ad affermarsi come leader di settore nel Sud Italia, nonché a consolidare ed estendere la sua presenza nel mercato energetico italiano. Traguardi ambiziosi come impegnarsi a contribuire alla riduzione delle emissioni di anidride carbonica nel tempo con risultati misurabili in termini di risparmio energetico necessitano di una comunicazione adeguata che sia accompagnata da un notevole impegno nel marketing on-line e off-line.
In questo panorama, Creativitalia Consulting è stata scelta come partner in grado di fornire tutte le soluzioni e servizi a corredo con qualità, professionalità, originalità e inventiva. Un progetto impegnativo dunque che viaggia con precedenza assoluta e che viene accolto con grande entusiasmo da Creativitalia. Creazione della comunicazione istituzionale on-line ed off-line, dal logo ai contenuti, dal sito Web al posizionamento nei motori di ricerca senza trascurare infine le campagne di e-mail marketing e di Web Marketing.
I cambiamenti seguiti alla liberalizzazione definitiva del mercato energetico hanno aperto nuove strade e nuove opportunità ed hanno determinato l’esigenza di dar vita ad Energy Group, un’azienda in grado di soddisfare i diversi bisogni di clienti dotati di senso di responsabilità verso l’utilizzo di nuove fonti di energia. Energy Group opera in partnership con due realtà rilevanti nel mercato dell’energia ecocompatibile: E.ON ed MPE e vanta già clienti come Carpisa, Gabetti, Esso, la Feltrinelli, Prenatal Sergio Tacchini e Shell.