• Articolo , 28 gennaio 2010
  • “Flormart” consegna in dono alla Provincia una vettura a basse emissioni

  • Un’apposita giuria designata da FLORMAT, la più importante manifestazione italiana del verde professionale, in collaborazione con “Il Verde Editoriale” e la Peugeot Italia, nel settembre scorso ha assegnato in comodato d’uso gratuito per un anno al Servizio Conservazione della Natura e valorizzazione ambientale un nuovo veicolo a basse emissioni, come riconoscimento per il lavoro di […]

Un’apposita giuria designata da FLORMAT, la più importante manifestazione italiana del verde professionale, in collaborazione con “Il Verde Editoriale” e la Peugeot Italia, nel settembre scorso ha assegnato in comodato d’uso gratuito per un anno al Servizio Conservazione della Natura e valorizzazione ambientale un nuovo veicolo a basse emissioni, come riconoscimento per il lavoro di gestione nei biotopi e nel Parco storico delle Terme di Levico. Oggi la vettura è stata consegnata al Servizio Conservazione della Natura e valorizzazione ambientale ed è quindi entrata a far parte della dotazione della Provincia.

Si tratta di una vettura EURO 5 con filtro antiparticolato, che intende premiare la qualità dei lavori e dei progetti intrapresi e portati a termine dalla Provincia autonoma di Trento.
Al di là del premio, comunque, ci hanno detto i responsabili della struttura provinciale, quel che preme è che valenti professionisti del settore abbiano riconosciuto la competenza e l’efficienza di una struttura pubblica al servizio della tutela e della valorizzazione ambientale. (m.n.)