• Articolo , 13 gennaio 2011
  • Gamesa annuncia il suo primo contratto di fornitura di turbine eoliche in Arizona

  • Il contratto per la fornitura di 10 MW a Kingman (Arizona) è il secondo accordo di vendita di Gamesa con gli sviluppatori occidentali Wind Energy, nell’ultimo mese Gamesa, player di rilievo a livello mondiale nella progettazione, produzione e manutenzione di turbine a vento, si è aggiudicata un contratto per la fornitura di 10 MW di […]

Il contratto per la fornitura di 10 MW a Kingman (Arizona) è il secondo accordo di vendita di Gamesa con gli sviluppatori occidentali Wind Energy, nell’ultimo mese

Gamesa, player di rilievo a livello mondiale nella progettazione, produzione e manutenzione di turbine a vento, si è aggiudicata un contratto per la fornitura di 10 MW di capacità eolica per il parco sviluppato da Western Wind Energy Corporation per conto di Unisource Electric. a Kingman , in Arizona.

Questo è il secondo contratto che Gamesa firma con Western Wind Energy nell’ultimo mese e il suo primo contratto in Arizona, un punto di appoggio per l’azienda nel mercato eolico statunitense.

Il parco eolico installerà cinque turbine eoliche, modello G90-2.0 MW, su 78 metri di torri. Gamesa supervisionerà l’installazione delle turbine eoliche, prevista per aprile 2011.

Western Wind Energy Corp. sta utilizzando i fondi del programma 1603 per finanziare parzialmente la costruzione di questo parco eolico. Questo programma, creato come parte del reinvestimento American and Recovery Act (ARRA), emanato nel febbraio 2009, prevede un pagamento in contanti di un credito d’imposta sugli investimenti pari al 30% (ITC) e di un credito d’imposta di produzione (PTC).