• Articolo , 24 febbraio 2010
  • Gehrlicher Solar e Yingli Green Energy in partnership

  • Yingli Green Energy assicurerà da ora al 2012 a Gehrlicher Solar 285MW di moduli FV. Questi saranno destinati soprattutto alle coperture dell’edilizia residenziale e commerciale, ma anche utilizzati per impianti per la produzione di energia a terra destinati ai mercati strategici europei. “Siamo lieti di annunciare questa nuova collaborazione commerciale di lungo periodo con Gehrlicher […]

Yingli Green Energy assicurerà da ora al 2012 a Gehrlicher Solar 285MW di moduli FV. Questi saranno destinati soprattutto alle coperture dell’edilizia residenziale e commerciale, ma anche utilizzati per impianti per la produzione di energia a terra destinati ai mercati strategici europei.
“Siamo lieti di annunciare questa nuova collaborazione commerciale di lungo periodo con Gehrlicher Solar – ha dichiarato afferma il chairman e chief executive officer di Yingli Green Energy, Liansheng Miao, – Crediamo che la creazione di questa partnership con Gehrlicher Solar, uno dei principali system integrator con un portfolio differenziato di clienti in Europa, rafforzerà ulteriormente la nostra posizione in questa importante regione.
“Questo accordo di lungo termine con Yingli Green Energy rafforzerà la nostra posizione all’interno del segmento di mercato del cristallino e la visibilità di entrambe le aziende nei maggiori mercati del solare in Europa. Inoltre – ha illustrato Klaus Gehrlicher, fondatore e Chief executive officer di Gehrlicher Solar – siamo lieti di poter proporre i moduli FV ad elevata qualità di Yingli Green Energy, che si sposano perfettamente con la nostra famiglia di prodotti ‘gehrtec’ e il nostro portfolio di prodotti.”