• Articolo , 12 ottobre 2010
  • Geo-Oikos a Verona. Salone su sostenibilità e sviluppo

  • Geo-Oikos è una rassegna espositiva di progetti sul territorio promossa dalla Regione e destinata agli operatori pubblici e privati che si occupano di pianificazione urbana e territoriale, architettura, grandi opere infrastrutturali, ambiente, natura, energia. Si terrà alla Fiera di Verona il 18 e 19 novembre. “La manifestazione – fa rilevare il vicepresidente della giunta regionale […]

Geo-Oikos è una rassegna espositiva di progetti sul territorio promossa dalla Regione e destinata agli operatori pubblici e privati che si occupano di pianificazione urbana e territoriale, architettura, grandi opere infrastrutturali, ambiente, natura, energia. Si terrà alla Fiera di Verona il 18 e 19 novembre.

“La manifestazione – fa rilevare il vicepresidente della giunta regionale e assessore al territorio Marino Zorzato – intende mettere in vetrina il Veneto e il Nord-Est, attraverso iniziative che ne promuovono l’identità in termini di qualità, innovazione e sostenibilità”.

I termini per partecipare come espositore sono ancora aperti. Basta compilare la domanda di ammissione scaricabile dal sito internet della Regione e inviarla alla Direzione Pianificazione Territoriale e Parchi (fax 041 2792096 o e-mail geo-oikos@regione.veneto.it). Per informazioni è a disposizione il numero 041 2792089.