• Articolo , 25 febbraio 2011
  • Go Green: bando di concorso per l’educazione ambientale scolastica

  • La Provincia di Gorizia promuove una gara creativa denominata GO GREEN per premiare quanti svilupperanno i migliori prodotti creativi attinenti alla sostenibilità ambientale ed economica alle condizioni descritte nel presente Regolamento. Il concorso è rivolto agli studenti delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo e secondo grado, sia pubbliche che private, dell’intera provincia […]

La Provincia di Gorizia promuove una gara creativa denominata GO GREEN per premiare quanti svilupperanno i migliori prodotti creativi attinenti alla sostenibilità ambientale ed economica alle condizioni descritte nel presente Regolamento.

Il concorso è rivolto agli studenti delle scuole primarie e delle scuole secondarie di primo e secondo grado, sia pubbliche che private, dell’intera provincia di Gorizia per tramite dei rispettivi docenti di classe.

Obiettivo della gara è l’approfondimento delle energie rinnovabili e della biodiversità.

Gli elaborati dovranno pervenire agli indirizzi qui di seguito indicati improrogabilmente entro venerdì 18 marzo.

Una commissione esaminerà i lavori pervenuti, provvederà alla verbalizzazione dei criteri di valutazione e proclamerà i vincitori entro il mese di aprile 2011.