• Articolo , 15 ottobre 2010
  • Green Economy e bioedilizia, un seminario di formazione sulla certificazione energetico-ambientale degli edifici

  • Lunedì 18 ottobre alle 12, nella sala della Giunta provinciale, l’assessore all’ambiente Mara Černic presenterà una nuova iniziativa della Provincia in materia di Green Economy e bioedilizia, un seminario di formazione sulla certificazione energetico-ambientale degli edifici. Organizzato da EdicomEdizioni, promosso dalla Provincia di Gorizia con il contributo della Regione, il seminario consisterà in una serie […]

Lunedì 18 ottobre alle 12, nella sala della Giunta provinciale, l’assessore all’ambiente Mara Černic presenterà una nuova iniziativa della Provincia in materia di Green Economy e bioedilizia, un seminario di formazione sulla certificazione energetico-ambientale degli edifici.

Organizzato da EdicomEdizioni, promosso dalla Provincia di Gorizia con il contributo della Regione, il seminario consisterà in una serie di incontri per istruire tecnici e operatori del settore edilizio, pubblico o privato, sulla certificazione energetico-ambientale VEA recentemente approvata dalla Regione.

Le lezioni si terranno il 18 e 25 ottobre e l’8 e 10 novembre, sempre dalle 15 alle 19 nella sala del Consiglio provinciale. Le iscrizioni sono aperte e gratuite sul sito di EdicomEdizioni (www.edicomedizioni.com/eventi).