• Articolo , 25 maggio 2008
  • IGV dota il villaggio Marispica di un impianto fotovoltaico

  • Isofoton e i Grandi Viaggi inaugureranno il 5 e 6 giugno 2008 il villaggio Marispica, in Sicilia, che sarà dotato di un impianto fotovoltaico da 50 kW, in grado di alimentare la struttura con l’energia del sole. Questa iniziativa dà il via alla partnership tra Isofoton, azienda attiva nello sviluppo di soluzioni solari tecnologiche, e […]

Isofoton e i Grandi Viaggi inaugureranno il 5 e 6 giugno 2008 il villaggio Marispica, in Sicilia, che sarà dotato di un impianto fotovoltaico da 50 kW, in grado di alimentare la struttura con l’energia del sole.
Questa iniziativa dà il via alla partnership tra Isofoton, azienda attiva nello sviluppo di soluzioni solari tecnologiche, e i Grandi Viaggi e rappresenta in Italia un forte segnale in direzione dello sviluppo del turismo ecosostenibile. Un progetto innovativo che parte dalla Sicilia e continuerà anche nelle altre strutture, grazie alle ultime tecnologie sviluppate da Isofoton nel campo delle energie rinnovabili e che consentirà di unire il divertimento delle vacanze ai benefici per l’ambiente e la natura.