• Articolo , 11 ottobre 2010
  • Impianti solari termici nelle case isontine

  • Questa mattina è stato pubblicato il bando per l’erogazione di contributi per la realizzazione di impianti solari termici nelle abitazioni private. La Provincia concederà, a coloro che realizzano nella propria prima casa impianti solari termici, un contributo a fondo perduto del 30% delle spese di installazione, sino a un importo massimo di 700 euro (sino […]

Questa mattina è stato pubblicato il bando per l’erogazione di contributi per la realizzazione di impianti solari termici nelle abitazioni private. La Provincia concederà, a coloro che realizzano nella propria prima casa impianti solari termici, un contributo a fondo perduto del 30% delle spese di installazione, sino a un importo massimo di 700 euro (sino a esaurimento dei fondi disponibili).
Il bando è disponibile “cliccando qui”:http://www.provincia.gorizia.it/custom/sez_bandiconcorsi.php?tipologia=bandi&browse_id=10544 e la modulistica può essere ritirata all’entrata del palazzo provinciale.
Dopo i contributi erogati per l’installazione di impianti fotovoltaici in abitazioni private, continua dunque la politica Green Economy della Provincia di Gorizia.