• Articolo , 26 novembre 2010
  • Incontri a Castelvetrano(TP) e a Priolo (SR) per la costituzione dei GASolari di Legambiente

  • Dopo il grande successo ottenuto nei mesi scorsi dei GASolari coordinati da Legambiente con più di 250 famiglie che hanno aderito e che hanno potuto risparmiare più del 30% sul costo di acquisto dell’impianto fotovoltaico, ripartono dalla provincia di Trapani e di Siracusa gli incontri per la costituzione dei GASolari. Martedi 30 Novembre sono previsti […]

Dopo il grande successo ottenuto nei mesi scorsi dei GASolari coordinati da Legambiente con più di 250 famiglie che hanno aderito e che hanno potuto risparmiare più del 30% sul costo di acquisto dell’impianto fotovoltaico, ripartono dalla provincia di Trapani e di Siracusa gli incontri per la costituzione dei GASolari.

Martedi 30 Novembre sono previsti 2 incontri con i cittadini interessati a conoscere le opportunita e i vantaggi economici e ambientali legati all’utilizzo delle fonti rinnovabili e ad aderire ai GASolari per l’acquisto degli impianti fotovoltaici e termico soalre.

A Castelvetrano in provincia di Trapani l’incontro si svolgerà presso l’aula multimediale della bibilioteca Comunale in via garibaldi alle ore 17.30 con la partecipazione del presidente del Circolo Crimiso di Legambiente Giuseppe Saluzzo, il responsabile dei GASolari di Legambiente Sicilia Tommaso Castronovo e

A Priolo in provincia di Siracusa i cittadini si incontrerranno sempre martedi 30 novembre alle 18 presso la sede del circolo di Legambiente Priolo in piazza D. Mignosa 13.