• Articolo , 26 gennaio 2011
  • JA Solar: fornitura di moduli fotovoltaici da 29 MW per una grande azienda italiana

  • JA Solar Holdings, uno dei maggiori produttori al mondo di celle solari ad alte prestazioni e di prodotti ad energia solare, ha annunciato oggi che la Società ha sottoscritto un contratto di fornitura di moduli con una delle principali società italiane di energia rinnovabile, che appartiene a un gruppo di grande utilità in Europa. Secondo […]

JA Solar Holdings, uno dei maggiori produttori al mondo di celle solari ad alte prestazioni e di prodotti ad energia solare, ha annunciato oggi che la Società ha sottoscritto un contratto di fornitura di moduli con una delle principali società italiane di energia rinnovabile, che appartiene a un gruppo di grande utilità in Europa.

Secondo i termini di questo accordo, JA Solar fornirà a questo cliente un totale di 29 megawatt (MW) di moduli fotovoltaici nel corso del 2011.

“Siamo lieti che questo nuovo cliente strategico, uno sviluppatore e fornitore leader di sistemi fotovoltaici in Italia, ha scelto JA Solar come partner per i loro progetti solari”, ha dichiarato il dottor Peng Fang, CEO di JA Solar. “Questa nuova partnership dimostra ulteriormente la forza di JA Solar nella costruzione di relazioni strategiche a lungo termine con importanti aziende internazionali nel settore fotovoltaico. Man mano che continuiamo a costruire lo slancio nel mercato globale del fotovoltaico, ci auguriamo di poter fornire prodotti di alta qualità e prodotti innovativi ad energia solare per i maggiori olayer del mondo fotovoltaico “.