• Articolo , 22 febbraio 2011
  • JinkoSolar annuncia un accordo di fornitura di moduli solari da 35 MW con Payom Solar

  • JinkoSolar Holding, azienda in rapida crescita nella produzione prodotti solari a tecnologia integrata a basso costo con sede in Cina, ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo, primo tra le due società, per la fornitura di un totale di 35 megawatt (MW) di moduli solari JinkoSolar a Payom Solar in Germania entro il 2011. […]

JinkoSolar Holding, azienda in rapida crescita nella produzione prodotti solari a tecnologia integrata a basso costo con sede in Cina, ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo, primo tra le due società, per la fornitura di un totale di 35 megawatt (MW) di moduli solari JinkoSolar a Payom Solar in Germania entro il 2011.

I moduli di JinkoSolar saranno installati sul tetto e montati a terra in progetti in tutta Europa e nel sud della California, e negli stati della costa orientale degli Stati Uniti, tra cui anche New York e New Jersey.

“Il nostro accordo di fornitura con Payom Solar riflette il riconoscimento e l’applicazione dei nostri prodotti di alta qualità e si basa il nostro track record stabilito con una delle prime società solare in tutto il mondo”, ha dicharato il signor Arturo Herrero, Chief Strategic Officer di JinkoSolar “, Payom Solar vende moduli solari e li installa in-tetto e su tetto sistemi ad energia solare in una rete a livello mondiale tra cui Germania, Italia e Stati Uniti. Questo accordo segna un altro passo importante verso il nostro obiettivo di espansione delle attività JinkoSolar negli Stati Uniti. Siamo entusiasti di aggiungere Payom Solar come partner e ci aspettiamo un’ulteriore cooperazione per tutto il 2011 e oltre “.

“Siamo lieti di lavorare con JinkoSolar per perseguire gli obiettivi di Payom di espandere il suo sviluppo solare a livello globale e i servizi per le imprese”, ha spiegato Daniel Grosch, membro del consiglio di amministrazione di Payom Solar AG. “Payom ha sviluppato progetti di energia solare per più di 5 anni, e abbiamo sempre lavorato con i migliori produttori di energia solare per eseguire la nostra strategia. Ci auguriamo di poter portare i moduli Jinko nei progetti di tutta Europa e del Nord America nel 2011.”