• Articolo , 22 marzo 2010
  • Kerself accordo con Parazzoli e non con Albatech

  • “La nuova società, le cui quote di partecipazione verranno successivamente determinate prima della sottoscrizione del contratto definitivo, avrà come oggetto lo sviluppo dell’attività nel settore geotermico in Italia e all’estero sia nel segmento della bassa che in quello della media entalpia” Questo comunicato lo rende noto la Kerself che ha firmato una lettera d’intenti per […]

“La nuova società, le cui quote di partecipazione verranno successivamente determinate prima della sottoscrizione del contratto definitivo, avrà come oggetto lo sviluppo dell’attività nel settore geotermico in Italia e all’estero sia nel segmento della bassa che in quello della media entalpia”
Questo comunicato lo rende noto la Kerself che ha firmato una lettera d’intenti per la realizzazione con i Fratelli Perazzoli di una joint venture commerciale e industriale destinata alla creazione di una nuova società.
Questo significa che sono stati archiviati i negoziati per l’acquisizione di Albatech. Infatti a novembre la Kerself aveva concordato un’intesa con Meta System per l’acquisizione del gruppo attivo nel fotovoltaico. Il 75% della partecipazione sarebbe dovuto essere rilevato entro lo scorso anno e il residuo delle quote nel 2010.
Ma come fanno sapere alla Kerself “in fase di due diligence sono emersi pareri discordanti sulla posizione finanziaria netta” e quindi l’accordo è stato concluso con il gruppo dei fratelli Perazzoli