• Articolo , 23 aprile 2010
  • KGN annuncia la partnership con Sintesi srl e AchabGroup

  • KGN srl, nelle giornate del SEP 2010 di Padova, annuncia la partnership con Sintesi srl, azienda specializzata nella consulenza e nei servizi per il settore Ambiente, e AchabGroup, rete nazionale di comunicazione ambientale. Mentre continua frenetica l’attività nello stand di KGN al SEP 2010 di Padova, dove si registrano ottimi riscontri da parte dei numerosi […]

KGN srl, nelle giornate del SEP 2010 di Padova, annuncia la partnership con Sintesi srl, azienda specializzata nella consulenza e nei servizi per il settore Ambiente, e AchabGroup, rete nazionale di comunicazione ambientale.

Mentre continua frenetica l’attività nello stand di KGN al SEP 2010 di Padova, dove si registrano ottimi riscontri da parte dei numerosi visitatori, i vertici dell’azienda annunciano la partnership con Sintesi srl e AchabGroup.

Sintesi srl è un’azienda di consulenza che, valorizzando l’esperienza maturata nella progettazione dei servizi integrati per l’igiene urbana, nell’organizzazione e gestione diretta delle raccolte e nell’applicazione della tariffa, offre servizi e consulenza, progetti e analisi sui sistemi di raccolta e gestione dei rifiuti.
AchabGroup è invece una rete nazionale specializzata nella comunicazione ambientale composta da diverse società locali. Il suo corebusiness è la realizzazione di campagne di comunicazione caratterizzate da un mix di creatività, pianificazione, capillarità e coinvolgimento dei cittadini in processi partecipativi integrati.

La partnership tra KGN, Sintesi e AchabGroup ha come obiettivo primario quello di fornire alle Amministrazioni locali e ai loro cittadini un servizio completo, fatto di prodotti all’avanguardia per la gestione ottimale della raccolta dei rifiuti, soluzioni efficaci per lo sviluppo di sistemi integrati utili alla cittadinanza e all’Ambiente e piani di comunicazione che informino in modo completo gli utenti, mettendoli al centro dei processi di cambiamento.