• Articolo , 6 maggio 2010
  • Kinexia sceglie i moduli fotovoltaici di aleo solar

  • aleo solar AG annuncia di essere stata scelta da Volteo Solar, società interamente controllata da Kinexia (holding attiva nelle Energie Rinnovabili, quotata al MTA di Borsa Italiana), per la fornitura di moduli fotovoltaici pari ad una potenza installabile di almeno 3 megawatt (MW). aleo solar è una delle società selezionate da Volteo Solar allo scopo […]

aleo solar AG annuncia di essere stata scelta da Volteo Solar, società interamente controllata da Kinexia (holding attiva nelle Energie Rinnovabili, quotata al MTA di Borsa Italiana), per la fornitura di moduli fotovoltaici pari ad una potenza installabile di almeno 3 megawatt (MW).

aleo solar è una delle società selezionate da Volteo Solar allo scopo di soddisfare le esigenze della propria utenza commerciale, industriale e residenziale in tutta Italia; Volteo Solar infatti, direttamente e per il tramite di una significativa rete di partner e società direttamente controllate fornisce impianti fotovoltaici chiavi in mano, progettati e installati per conto terzi.

“Volteo Solar – ha affermato Pietro Colucci, Presidente e ad di Kinexia – è attenta alla cura e alla qualità delle proprie installazioni, ed è sempre alla ricerca di prodotti che si sposino con le esigenze della propria clientela, anche attraverso un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo accordo rafforza la continua ricerca di Volteo Solar nella cura dei particolari che fanno di ogni impianto fotovoltaico un vero e proprio “abito su misura”.

“La scelta di Volteo di utilizzare i nostri moduli è legata all’elevata qualità dei prodotti che offriamo” – ha commentato Giovanni Buogo, Direttore Vendite di aleo solar in Italia. “Da sempre aleo solar punta sulla qualità e sulla durata nel tempo dei propri moduli, con l’obiettivo di aiutare i clienti a ottenere il massimo rendimento e ritorno sull’investimento dal loro impianto fotovoltaico. L’accordo con Volteo aiuterà aleo solar a consolidare e accrescere ulteriormente la propria posizione sul mercato Italia”.