• Articolo , 22 dicembre 2009
  • L’Industria del Solare italiano si incontra a Roma

  • Torna con la seconda edizione il CIS –IT 2010, l’evento che si è già è qualificato come uno dei maggiori appuntamenti sul solare in Italia

(Rinnovabili.it) – Politiche, mercati e finanze, marketing e vendite, pubbliche relazioni queste le principali aree tematiche che saranno affrontate nella seconda edizione della Conferenza dell’Industria Solare – Italia 2010 (CIS-IT 2010) dall’11 al 12 febbraio del prossimo anno a Roma. Forte del successo già riscontrato il primo anno con la partecipazione di oltre 450 professionisti del settore, l’evento punta ad offrire anche per il 2010, una piattaforma di aggiornamento sulle novità di mercato e tecnologiche favorendo lo scambio di esperienze tra gli operatori in Italia e all‘estero.
Ripromettendosi di consolidarsi come uno dei maggiori appuntamenti sul solare, in Italia e non solo, attraverso 15 sessioni tematiche e 60 relatori di alto livello la conferenza analizzerà e approfondirà tutto il panorama attuale che vede coesistere la crisi economica globale e il frenetico sviluppo, di mercato e legislativo, per il settore dell‘energia solare.
La Cis-IT vuole inoltre offrire la possibilità di conoscenze approfondite, informazioni strategiche ed eccellenti opportunità di “networking”. L’evento è organizzato dalla Solarpraxis di Berlino in collaborazione con Ambiente Italia e con il supporto di consulenza da parte di eclareon.