• Articolo , 9 gennaio 2011
  • La Settimana dell’Energia della Provincia di Siena

  • Energie rinnovabili, sviluppo sostenibile, i nuovi progetti e i risultati che Siena e la Provincia hanno portato avanti all’insegna dell’attenzione per l’ambiente, promuovendo la cultura e le applicazioni pratiche delle energie pulite. La manifestazione si svolgerà a Siena, dal 17 al 22 gennaio p.v., presso il complesso museale del S. Maria della Scala e si […]

Energie rinnovabili, sviluppo sostenibile, i nuovi progetti e i risultati che Siena e la Provincia hanno portato avanti all’insegna dell’attenzione per l’ambiente, promuovendo la cultura e le applicazioni pratiche delle energie pulite.
La manifestazione si svolgerà a Siena, dal 17 al 22 gennaio p.v., presso il complesso museale del S. Maria della Scala e si articola in una serie di dibattiti, eventi e mostre. Nel corso delle giornate sarà possibile, previa registrazione, partecipare a convegni e incontri sul tema dell’Energia scoprendo quanto è stato fatto e quanto è possibile fare in tema di Energia, sotenibilità, sviluppo ambientale.
Il programma completo della settimana è disponibile nella sezione download del sito http://www.apea.siena.it/ assieme alla scheda di registrazione.