• Articolo , 4 aprile 2011
  • LDK Solar espande la propria capacità produttiva fino a 570 MW annui

  • LDK Solar , leader nella produzione di wafer solari policristallini e prodotti fotovoltaici, ha annunciato oggi l’aggiunta di un nuovo sito produttivo di celle solari a Hefei City, in provincia di Anhui. L’impianto produrrà moduli solari con una capacità annua pari a 570 MW, a partire da oggi. “Siamo molto lieti di ampliare la nostra […]

LDK Solar , leader nella produzione di wafer solari policristallini e prodotti fotovoltaici, ha annunciato oggi l’aggiunta di un nuovo sito produttivo di celle solari a Hefei City, in provincia di Anhui. L’impianto produrrà moduli solari con una capacità annua pari a 570 MW, a partire da oggi.

“Siamo molto lieti di ampliare la nostra produzione di celle a Hefei City, nella provincia di Anhui,” ha dichiarato Xiaofeng Peng, Presidente e Amministratore Delegato di LDK Solar.

“Riteniamo che questa maggiore capacità completa la strategia di integrazione verticale LDK Solar, e ci aspettiamo che i nostri costi di produzione dei moduli saranno ridotti significativamente a partire dal secondo trimestre del 2011”.