• Articolo , 13 luglio 2010
  • LDK Solar Module firma contratto di fornitura moduli con Enel

  • LDK Solar Co., Ltd., leader nella produzione di wafer solari e di prodotti fotovoltaici, ha annunciato oggi di aver firmato un contratto di fornitura di moduli con Enel.Si Srl, società interamente controllata da Enel SpA. Secondo i termini dell’accordo, LDK Solar fornirà a Enel moduli per un totale di 50 megawatt, con 30 MW da […]

LDK Solar Co., Ltd., leader nella produzione di wafer solari e di prodotti fotovoltaici, ha annunciato oggi di aver firmato un contratto di fornitura di moduli con Enel.Si Srl, società interamente controllata da Enel SpA. Secondo i termini dell’accordo, LDK Solar fornirà a Enel moduli per un totale di 50 megawatt, con 30 MW da consegnare già in questo trimestre e un’opzione per altri 20 MW nel quarto trimestre del 2010.

“Siamo molto soddisfatti d’essere entrati in questo accordo con Enel, un fornitore di energia riconosciuto a livello mondiale e leader dedicato alla produzione di impianti fotovoltaici”, ha dichiarato Xiaofeng Peng, Presidente e Amministratore Delegato di LDK Solar. “Come dimostrato da questo contratto, il nostro modulo business continua ad essere di slancio. Speriamo di continuare ad espandere il nostro rapporto con Enel e altri partner per progetti futuri”.