• Articolo , 25 febbraio 2011
  • Lecce, Provincia, Eternitfree

  • Un protocollo d’intesa, proposto dalla società AzzeroCO2 S.r.l e Legambiente, è stato sottoscritto da Provincia, Confindustria, Confartigianato e Comuni aderenti. C’è tempo fino al prossimo 31 maggio 2011 per partecipare al progetto “Eternit free” che consente di usufruire delle agevolazioni per la sostituzione delle coperture in eternit, contenenti amianto, con pannelli fotovoltaici per la produzione […]

Un protocollo d’intesa, proposto dalla società AzzeroCO2 S.r.l e Legambiente, è stato sottoscritto da Provincia, Confindustria, Confartigianato e Comuni aderenti. C’è tempo fino al prossimo 31 maggio 2011 per partecipare al progetto “Eternit free” che consente di usufruire delle agevolazioni per la sostituzione delle coperture in eternit, contenenti amianto, con pannelli fotovoltaici per la produzione di energia. In tal modo si contribuirà anche alla riduzione delle emissioni di gas ad effetto serra. Nel sito internet della Provincia, tra gli “Avvisi e Bandi”, è possibile conoscere integralmente il protocollo d’intesa.
Per ulteriori informazioni: Servizio Ambiente della Provincia, Lecce, via Salomi, tel. 0832683687; AzzeroCO2 S.r.l : fax 0648987086, eternitfree@azzeroco2.it .