• Articolo , 11 giugno 2009
  • Legacoop– Accordo con E.On Energia

  • Legacoop insieme a E.ON, la società di vendita del Gruppo E.ON, ha siglato un accordo volto a promuovere la fornitura di energia elettrica e gas a tutti gli associati della lega delle cooperative. E.ON è uno tra i più grandi gruppi energetici privati al mondo e tra i principali operatori italiani. In Italia fornisce energia […]

Legacoop insieme a E.ON, la società di vendita del Gruppo E.ON, ha siglato un accordo volto a promuovere la fornitura di energia elettrica e gas a tutti gli associati della lega delle cooperative.
E.ON è uno tra i più grandi gruppi energetici privati al mondo e tra i principali operatori italiani. In Italia fornisce energia elettrica e gas a più di 800.000 clienti residenziali e aziende.
Verranno proposte forniture di energia elettrica e gas a condizioni vantaggiose alle Cooperative associate a Legacoop.
E.ON è tra i più grandi gruppi energetici al mondo a capitale interamente privato, con oltre 93mila dipendenti, in 30 paesi. Nato nel 2000 dalla fusione di Veba e Viag, oggi E.ON può contare su 30 milioni di clienti e su un fatturato di circa 86,7 miliardi di Euro nel 2008. In Italia, E.ON si posiziona tra gli operatori leader nel mercato dell’energia e del gas, con una presenza integrata lungo l’intera catena del valore.(C.C.)