• Articolo , 22 novembre 2010
  • Neo Solar firma per una fornitura di 3 anni con Osung

  • Neo Solar Power Corporation, azienda leader nella produzione di celle solari di alta qualità a Hsinchu, Taiwan, ha annunciato oggi di aver firmato un contratto di 3 anni per la fornitura di wafer solari con la ditta coreana, Osung. Secondo i termini del contratto, Osung fornirà 31,25 milioni di pezzi a NSP dal 2011 al […]

Neo Solar Power Corporation, azienda leader nella produzione di celle solari di alta qualità a Hsinchu, Taiwan, ha annunciato oggi di aver firmato un contratto di 3 anni per la fornitura di wafer solari con la ditta coreana, Osung. Secondo i termini del contratto, Osung fornirà 31,25 milioni di pezzi a NSP dal 2011 al 2013. Questo accordo rafforza ulteriormente il controllo di approvvigionamento di materiale costante da parte di NSP.
“NSP si sforza di costruire rapporti di amicizia e di mutuo beneficio con i fornitori. Osung è un
nuovo arrivato nel settore industriale di wafer solari in Corea, la firma di questo contratto è un passo importante verso la creazione di partenariato strategico stabile, e a lungo termine, tra NSP e Osung. Nel 2011 gli ordini di NSP hanno gia superato la loro capacità; recentemente abbiamo firmato contratti con i fornitori sia di pannelli in silicio e wafer per aumentare la stabilità del nostro approvvigionamento di materiale a lungo termine, al fine di soddisfare le forti richieste dai nostri clienti. NSP ritiene che avendo un migliore controllo sulle forniture e gli ordini, si possa continuare ad espandersi al di là di crescita del mercato, ampliare la nostra gamma di prodotti, e aumentare quindi la nostra quota sul mercato “, ha detto il dottor Quincy Lin, presidente di NSP.