• Articolo , 20 dicembre 2010
  • Riconoscimento all’assessore Stefàno per impegno su biodiversità

  • Il presidente nazionale del CNR Luciano Maiani ha consegnato una targa all’assessore regionale Dario Stefàno “per l’efficace impegno per la salvaguardia delle risorse genetiche vegetali”. Il riconoscimento è stato consegnato in occasione del 40° anniversario della istituzione della Banca del Germoplasma che ricorre quest’anno, 2010, “Anno internazionale della biodiversità”. La consegna della targa è avvenuta […]

Il presidente nazionale del CNR Luciano Maiani ha consegnato una targa all’assessore regionale Dario Stefàno “per l’efficace impegno per la salvaguardia delle risorse genetiche vegetali”. Il riconoscimento è stato consegnato in occasione del 40° anniversario della istituzione della Banca del Germoplasma che ricorre quest’anno, 2010, “Anno internazionale della biodiversità”.
La consegna della targa è avvenuta a Bari venerdì scorso durante la Giornata di studi su “Biodiversità, Risorse genetiche e Cambiamenti climatici”, organizzata dall’Istituto di Genetica vegetale del Consiglio Nazionale delle Ricerche sul tema i “Semi medierrannei”.