• Articolo , 20 settembre 2011
  • Rinnovabili.it si rinnova

  • (Rinnovabili.it) – Il *30 settembre* Rinnovabili.it si rinnova. A cinque anni dalla sua nascita il quotidiano numero uno sulla sostenibilità ambientale e sulle fonti di energia alternativa si modifica nella sua veste grafica, nei contenuti, nei servizi offerti, con maggiori informazioni e nuovi strumenti interattivi. E per celebrare cinque anni di attività, Rinnovabili.it ha deciso […]

(Rinnovabili.it) – Il *30 settembre* Rinnovabili.it si rinnova. A cinque anni dalla sua nascita il quotidiano numero uno sulla sostenibilità ambientale e sulle fonti di energia alternativa si modifica nella sua veste grafica, nei contenuti, nei servizi offerti, con maggiori informazioni e nuovi strumenti interattivi. E per celebrare cinque anni di attività, Rinnovabili.it ha deciso di approfondire il proprio sguardo sui temi caldi della sostenibilità: *energia, ambiente, mobilità* e *green building* sono le nuove sezioni che accompagneranno dal prossimo 30 settembre l’utente nel mondo dell’informazione green, di cui il nostro quotidiano on line è oggi punto di riferimento. Più news, approfondimenti, interviste, ma soprattutto più multimedialità per un rinnovamento a 360 gradi, aprendosi all’interazione con i social network più noti, come Facebook, Twitter e Linkedin per creare un nuovo spazio nella comunicazione con i propri utenti.
A rimanere la stessa è la mission che ha caratterizzato in questi anni il lavoro svolto dal team di Rinnovabili.it. L’obiettivo del quotidiano rimane quello di offrire ai lettori una panoramica indipendente, e sempre aggiornata, di notizie e focus sulla cultura dell’utilizzo delle fonti rinnovabili, del risparmio energetico e della tutela ambientale.
Partecipa alla nostra trasformazione seguendoci anche sui canali di social network per non perdere tutte le novità e i nuovi spot (vai sul canale di YouTube deidcato o alla pagina http://www.youtube.com/watch?v=_v404rfc42g) che accompagneranno questo count down.

_Rinnovabili.it si rinnova, rinnovati con noi_