• Articolo , 5 dicembre 2008
  • Sardegna: enti pubblici, riaperto il bando per i contributi per l’utilizzo delle energie rinnovabili

  • La Giunta regionale ha deliberato sulla riapertura dei termini del bando rivolto agli enti pubblici per il cofinanziamento di interventi per l’utilizzo delle energie rinnovabili, il risparmio e l’ efficienza energetica sugli edifici pubblici. La riapertura è stata disposta per dare seguito nel modo più ampio all’ordinanza del Tar Sardegna relativa all’ estensione della possibilità […]

La Giunta regionale ha deliberato sulla riapertura dei termini del bando rivolto agli enti pubblici per il cofinanziamento di interventi per l’utilizzo delle energie rinnovabili, il risparmio e l’ efficienza energetica sugli edifici pubblici.
La riapertura è stata disposta per dare seguito nel modo più ampio all’ordinanza del Tar Sardegna relativa all’ estensione della possibilità di partecipazione a tutti gli Enti pubblici della Sardegna.
Il bando usufruirà anche di una ulteriore disponibilità finanziaria pari a 262.973,67 resesi disponibili dal bando 2007. La dotazione finanziaria complessiva del bando sarà pertanto pari a 5.889.054,39 euro.