• Articolo , 18 marzo 2009
  • Savona: Expo Savona, Ermellino porta il sole a casa vostra

  • L’energia del sole te la porta a casa Ermellino. L’azienda di via Astengo a Savona partecipa a Expo Savona 2009 con i suoi prodotti. Ermellino presenta in fiera l’economicità dei pannelli solari. Le bollette di gas e corrente elettrica sono sempre più care? L’ambiente è sempre più inquinato? Non è necessario spegnere la luce e […]

L’energia del sole te la porta a casa Ermellino. L’azienda di via Astengo a Savona partecipa a Expo Savona 2009 con i suoi prodotti. Ermellino presenta in fiera l’economicità dei pannelli solari.
Le bollette di gas e corrente elettrica sono sempre più care? L’ambiente è sempre più inquinato? Non è necessario spegnere la luce e il riscaldamento…Una soluzione per Ermellino esiste: sono i pannelli solari che producono acqua calda, integrazione al riscaldamento per la produzione di energia elettrica.
Ermellino propone alla clientela i pannelli solari sottovuoto, che sono modulari e di facile installazione. Secondo l’azienda savonese sono la risposta ecologica ideale. I pannelli solari sono ideali per il riscaldamento e la produzione di acqua calda. E agli impianti fotovoltaici chiavi in mano con l’incentivo in conto energia? Ci pensa sempre Ermellino. Pannelli che permettono di consumare gratis energia elettrica e di guadagnarci anche rivendendola alla rete. Tra la l’altro la Finanziaria consente di recuperare il 55% delle spese sostenute per l’installazione degli impianti solari in tre anni.
Ermellino in via Astengo è specializzata nell’installazione e manutenzione di sistemi ecologici avanzati, legati alle nuove tecnologie e all’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili, quindi nel trattamento delle acque potabili e riscaldamento di biomasse.
r.c.