• Articolo , 8 marzo 2010
  • Scuola Emas. Iscrizioni: slittamento dei termini

  • La Direzione della Scuola EMAS ed ECOLABEL della Regione Puglia (SEEP) comunica che è stata disposta la proroga, per i bandi 2010, per l’ammissione al Corso per Consulenti e Revisori Ambientali EMAS [Settori di specializzazione: 1)Raccolta, trattamento e fornitura di acqua potabile 2)Agroindustria 3) Gestione Impianti Rifiuti ed Acque reflue] e per il Corso per […]

La Direzione della Scuola EMAS ed ECOLABEL della Regione Puglia (SEEP) comunica che è stata disposta la proroga, per i bandi 2010, per l’ammissione al Corso per Consulenti e Revisori Ambientali EMAS [Settori di specializzazione: 1)Raccolta, trattamento e fornitura di acqua potabile 2)Agroindustria 3) Gestione Impianti Rifiuti ed Acque reflue] e per il Corso per Consulenti Ambientali ECOLABEL (servizi ricettività turistica).
Le istanze di ammissione dovranno comunque pervenire entro e non oltre il 20 Marzo p.v.. In caso di spedizione postale, si raccomanda l’anticipazione via fax o via email dell’istanza di partecipazione.
Le prove di selezione si terranno, in un’unica sessione, sabato 27 marzo p.v. dalle ore 9.00 e, verosimilmente, fino alle ore 17.00 presso l’istituto Gorjux Via Raffaele Bovio, 1 – Bari.
La proroga si è resa necessaria a seguito delle richieste pervenute, dopo l’evento di lancio tenutosi il 6/3 u.s. dell’A.F. 2010, in ordine all’opportunità di partecipazione per quanti risultano interessati alle connessioni della SEEP, sia con lo standard internazionale UNI EN 16001 in materia di certificazione di Sistemi di Gestione per l’Energia che con il Regolamento Regionale della Puglia n° 10 del 10 febbraio 2010 in materia di certificazione energetica degli edifici, recentemente varati.