• Articolo , 30 giugno 2010
  • Sharp e NED per il solare tailandese

  • La Sharp Corporation ha siglato un accordo con NED per la realizzazione di uno dei più grandi impianti al mondo di produzione di energia elettrica solare in Thailandia, con una capacità di produzione pari a 73 MW, e per la fornitura di moduli a film sottile e sistemi circostanti l’impianto. La costruzione della centrale avrà […]

La Sharp Corporation ha siglato un accordo con NED per la realizzazione di uno dei più grandi impianti al mondo di produzione di energia elettrica solare in Thailandia, con una capacità di produzione pari a 73 MW, e per la fornitura di moduli a film sottile e sistemi circostanti l’impianto. La costruzione della centrale avrà inizio nel luglio 2010 e dovrebbe essere completato entro la fine del 2011. NED è un produttore di energia indipendente in Thailandia, con una quota del 33,3% di proprietà della DGA, una società interamente controllata da Mitsubishi Corporation. Insieme con ITD / ITE, le più grandi imprese di costruzione in Thailandia, la Sharp Corporation firmato la collaborazione per tale progetto.

I moduli a film sottile che verranno utilizzati negli impianti saranno forniti in parte dalla centrale a celle solari di Sharp di FRONTE VERDE SAKAI sita a Sakai City, nella prefettura di Osaka, in Giappone, che ha iniziato l’attività a marzo 2010.