• Articolo , 23 dicembre 2010
  • Siracusa, ripreso il servizio di Go Bike

  • Da ieri è regolarmente ripreso in città il servizio di Go Bike interrotto per problemi legati alla gestione ed adesso riorganizzato grazie al personale interno. L’Amministrazione comunale, per il futuro, ha disposto la gestione diretta del servizio da parte dell’Ente. Fino a questo momento, sono 91 le bici messa a disposizione dei cittadini, ma gli […]

Da ieri è regolarmente ripreso in città il servizio di Go Bike interrotto per problemi legati alla gestione ed adesso riorganizzato grazie al personale interno. L’Amministrazione comunale, per il futuro, ha disposto la gestione diretta del servizio da parte dell’Ente.
Fino a questo momento, sono 91 le bici messa a disposizione dei cittadini, ma gli uffici comunali contano, a regime, di arrivare a 124 mezzi, che andranno ad occupare i 250 stalli dislocati sul territorio. Sono 15 le ciclostazioni previste in città e 5 i punti vendita Gobike: importante novità rispetto al passato la possibilità di poter acquistare la tessera direttamente presso due di questi punti vendita, quello del bar Dioniso a Casina Cuti e quello dell’Oasi bar di corso Umberto. In tutti gli altri casi vale la tradizionale procedura del versamento della tariffa attraverso il conto corrente postale.
Per qualsiasi problema è attivo il numero 347. 58.11.595.