• Articolo , 21 settembre 2009
  • SolarExpo: boom di iscrizioni all’edizione 2010

  • A sette mesi dall’inizio della fiera cult per il settore delle rinnovabili il sito ha già raccolto 250 adesioni. Si prospetta l’ennesimo successo per la fiera delle rinnovabili

(Rinnovabili.it) – A pochi mesi dal termine dell’ “edizione 2009”:http://www.rinnovabili.it/solarexpo-una-decima-edizione-da-ricordare-530343, SolarExpo, la fiera delle energie rinnovabili, ha aperto le iscrizioni per l’edizione 2010.
In programma a Verona per i giorni 5, 6 e 7 maggio SolarExpo 2010, il sito in poco più di una settimana ha registrato 250 adesioni da parte di aizende del settore.
“I numeri parlano da soli – ha dichiarato Sara Quotti Tubi, direttore della manifestazione – perchè abbiamo aperto le iscrizioni una settimana fa e contiamo oltre 250 iscritti, senza considerare che abbiamo davanti ancora sette mesi di lavoro. Non dimentichiamo che ci sono eventi fieristici che a poco più di due mesi dall’apertura hanno meno di cento espositori ed hanno già spostato la data da maggio a novembre per mancanza di adesioni. Continuiamo a lavorare come abbiamo sempre fatto, con professionalità e qualità”.