• Articolo , 26 maggio 2011
  • Suntech e Solarhybrid annunciano una partnership strategica

  • Suntech Power Holdings, il più grande produttore mondiale di pannelli solari, e Solarhybrid AG, azienda leader nello sviluppo di progetti solari, hanno annunciato i aver costituito una partnership strategica per la fornitura di un massimo di 190 MW di pannelli solari per solarhybrid nel 2011. Secondo i termini specificati nel contratto Suntech diventerà partner chiave […]

Suntech Power Holdings, il più grande produttore mondiale di pannelli solari, e Solarhybrid AG, azienda leader nello sviluppo di progetti solari, hanno annunciato i aver costituito una partnership strategica per la fornitura di un massimo di 190 MW di pannelli solari per solarhybrid nel 2011.

Secondo i termini specificati nel contratto Suntech diventerà partner chiave per Solarhybrid e fornirà pannelli solari per la maggior parte dei progetti in cantiere dallo stesso nel 2011. Cinque centrali solari, che Solarhybrid sta sviluppando in Germania, saranno equipaggiate con 172MW di pannelli solari Suntech. Due ulteriori progetti che Solarhybrid sta sviluppando in Italia (10 MW) e Slovacchia (6 MW) saranno anch’essi alimentati da pannelli solari Suntech……

“In qualità di principale produttore mondiale di pannelli solari, Suntech è un partner forte e abbiamo già stabilito un record di profitti dalla collaborazione”, ha spiegato Tom Schroeder, CEO di Solarhybrid AG. “Per il successo dei nostri progetti internazionali solari abbiamo bisogno di partner affidabili che possono fornire pannelli solari ad alta efficienza, e garanzia leader di settore e performance – in una parola, abbiamo bisogno di Suntech che offre tutti questi elementi e per questo siamo lieti di ampliare il nostro rapporto. ”

Vedat Guergeli, Vice Presidente Sales & Marketing di Suntech Europa ha detto: “Siamo molto lieti di sviluppare una cooperazione ancora più stretta con solarhybrid. Questo sviluppatore del progetto ben consolidata e di successo trust moduli Suntech convalida la nostra strategia di sostegno al cliente e un affidabilità di prodotto superiore”.