• Articolo , 8 maggio 2009
  • Terremoto: Scaroni, studio fattibilità teleriscaldamento

  • Uno dei progetti su cui lavorerà il nuovo centro di ricerca che l’Eni realizzerà all’Aquila, sarà quello relativo ad uno studio di fattibilità per il teleriscaldamento verde, a biomasse dell’Aquila. Lo ha annunciato l’Ad di Eni, Paolo Scaroni, a margine della conferenza stampa di presentazione dell’intesa con università dell’Aquila e ministero dell’università per la realizzazione […]

Uno dei progetti su cui lavorerà il nuovo centro di ricerca che l’Eni realizzerà all’Aquila, sarà quello relativo ad uno studio di fattibilità per il teleriscaldamento verde, a biomasse dell’Aquila.

Lo ha annunciato l’Ad di Eni, Paolo Scaroni, a margine della conferenza stampa di presentazione dell’intesa con università dell’Aquila e ministero dell’università per la realizzazione del centro ricerche Eni. “Proporremo — ha spiegato Scaroni — alla fine dello studio di fattibilità, all’amministrazione comunale dell’Aquila, il più grande teleriscaldamento verde nel nostro Paese che utilizza combustibile rinnovabile”.