• Articolo , 19 maggio 2011
  • Tioga Energy: 44 progetti solari nella contea del New Jersey

  • Tioga Energy, uno dei principali fornitori di servizi energetici rinnovabili commerciali, governativi e istituzionali senza scopo di lucro, ha annunciato di aver finalizzato i contratti e iniziato lo sviluppo di 3,4 MW di impianti fotovoltaici presso le strutture di proprietà di un varietà di agenzie governative locali site a Union County, New Jersey. Secondo i […]

Tioga Energy, uno dei principali fornitori di servizi energetici rinnovabili commerciali, governativi e istituzionali senza scopo di lucro, ha annunciato di aver finalizzato i contratti e iniziato lo sviluppo di 3,4 MW di impianti fotovoltaici presso le strutture di proprietà di un varietà di agenzie governative locali site a Union County, New Jersey. Secondo i termini degli accordi di acquisto dell energia solare (PPA) tra Tioga Energy e le agenzie di contea, Tioga possiederà e gestirà i progetti, vendendo l’energia elettrica prodotta alla contea a prezzi prevedibili e abbassando i costi di energia elettrica di circa il 50% per circa 15 anni .

Per finanziare gli impianti, Tioga Energy e la Union County hanno implementato una struttura finanziaria che combina i vantaggi di obbligazioni a basso interesse comunale, con la vendita di certificati di energia solare rinnovabile (SRECS) e incentivi fiscali federali per abbassare il costo dell’elettricità solare fornito alla contea sotto il PPA.

“Lavorare con Tioga Energy offre un valore straordinario all’Union County, che ci permette di ridurre le nostre spese di energia e destinando quelle risorse per rendere un miglior servizio alla nostra comunità”, ha dichiarato Charlotte DeFilippo, direttore esecutivo dell’Union County. “In questi tempi di ristrettezze di bilancio per le scuole e i servizi comunali, il lungimirante programma solare ci aiuta a risparmiare denaro, controllando i costi nel lungo termine e creando posti di lavoro nel settore in crescita delle tecnologie pulite”….

I 44 sistemi solari elettrici saranno situati in una varietà di siti contea di proprietà sparsi in tutta la regione, tra cui tre stazioni dei pompieri, quattro biblioteche e scuole distribuite in sette distretti. partner di installazione di Tioga, una joint venture tra la Pro-Tech Energy Solutions e Huen Electric…

Questo è il terzo progetto nella contea del New Jersey finanziato in questo modo. La realizzazione deli progetti inizierà nei prossimi mesi, e tutti i sistemi dovrebbero essere completati entro aprile del 2012.