• Articolo , 24 luglio 2008
  • Trina Solar ed Enerpoint insieme per sviluppo fotovoltaico

  • Partnership strategica tra Enerpoint e Trina Solar per lo sviluppo del mercato del fotovoltaico in Italia

Enerpoint e Trina Solar hanno concluso un nuovo accordo che prevede la fornitura di Trina Solar ad Enerpoint di una partita di moduli fotovoltaici per giungere in questo modo ad una quantità totale di 7 MWp per quest’anno. Per il 2009 invece la fornitura di moduli sarà pari a 22 MWp, compresa un’opzione per altri 8 MWp.
“Enerpoint – è comunicato in una nota – intende così rafforzare la partnership con Trina Solar nei prossimi due anni”.
“Siamo molto soddisfatti di poter diffondere l’expertise e la qualità di Trina Solar tra i nostri clienti. – commenta il Presidente, Paolo Rocco Viscontini – Enerpoint sceglie da sempre i fornitori migliori per offrire al mercato italiano un servizio di massima qualità e contribuire al consolidamento del fotovoltaico in Italia”.
“Trina Solar è fiera di aver rinnovato l’accordo con Enerpoint per rafforzare la propria presenza in Italia – risponde Arturo Herrero, Vice Presidente Vendite e Marketing di Trina Solar – L’ampia rete commerciale di Enerpoint, insieme alla qualità produttiva e al know-how nel fotovoltaico che Trina Solar può vantare, sapranno contribuire in modo incisivo allo sviluppo del mercato italiano”.