• Articolo , 25 gennaio 2008
  • Un incontro per imparare a risparmiare energia in casa

  • Una serie di consigli pratici per insegnare a risparmiare energia anche all’interno delle mura domestiche e dare una mano, nel contempo, anche a ridurre l’inquinamento del nostro pianeta. E’ questo l’obiettivo che si prefigge l’incontro organizzato dalla circoscrizione Borgo, in collaborazione con l’associazione Nuovi Materiali, in programma martedì 29 gennaio 2008, alle ore 20.45, presso […]

Una serie di consigli pratici per insegnare a risparmiare energia anche all’interno delle mura domestiche e dare una mano, nel contempo, anche a ridurre l’inquinamento del nostro pianeta.
E’ questo l’obiettivo che si prefigge l’incontro organizzato dalla circoscrizione Borgo, in collaborazione con l’associazione Nuovi Materiali, in programma martedì 29 gennaio 2008, alle ore 20.45, presso la sede della circoscrizione Borgo (via Saviotti, 1).
“Energia in casa: isolamenti, solare, fotovoltaico, geotermico e incentivi statali” è il titolo dell’incontro, che vedrà come relatore l’ingegner Paolo Vassura, tecnico progettista di impianti.