• Articolo , 16 gennaio 2009
  • Valorizzare l’energia rinnovabile: il Comune di Collarmele inaugura un impianto fotovoltaico da 5 kw

  • Domani, sabato 17 gennaio 2009, alle ore 16,00, il Comune di Collarmele, in provincia de L’Aquila, inaugura un impianto fotovoltaico da 5 kw per la produzione di energia elettrica. L’impianto verrà installato presso la sede del Comune di Collarmele a coronamento di un progetto perfettamente in linea con la politica di valorizzazione dell’energia rinnovabile l’Amministrazione […]

Domani, sabato 17 gennaio 2009, alle ore 16,00, il Comune di Collarmele, in provincia de L’Aquila, inaugura un impianto fotovoltaico da 5 kw per la produzione di energia elettrica. L’impianto verrà installato presso la sede del Comune di Collarmele a coronamento di un progetto perfettamente in linea con la politica di valorizzazione dell’energia rinnovabile l’Amministrazione Comunale persegue da sempre.
L’impianto fotovoltaico si aggiunge alla centrale eolica situata sempre sul territorio del Comune di Collarmele. Recentementeoggetto di un rifacimento totale della struttura costruita negli anni ’90, la Centrale Eolica di Collarmele è composta da 19 aerogeneratori.