• Articolo , 1 luglio 2011
  • Vestas ricevuto ordine di 16 turbine eoliche da 28,8 MW in Messico

  • Vestas ha ricevuto un ordine per un totale di 28,8 MW in Messico composto da 16 unità di V90-1.8 MW per un progetto che avrà sede nello stato del Chiapas, nel Messico meridionale. L’ordine è stato collocato dalla REM Generación Electrica Mexicana (REM), società messicana istituita a tale scopo. L’ordine consiste in un contratto chiavi […]

Vestas ha ricevuto un ordine per un totale di 28,8 MW in Messico composto da 16 unità di V90-1.8 MW per un progetto che avrà sede nello stato del Chiapas, nel Messico meridionale.
L’ordine è stato collocato dalla REM Generación Electrica Mexicana (REM), società messicana istituita a tale scopo.
L’ordine consiste in un contratto chiavi in ​​mano, inclusa la consegna, l’installazione, il trasporto e la messa in esercizio delle turbine eoliche, un sistema VestasOnline ® Business Scada, così come a 10 anni di servizio e contratto di manutenzione attivo tra cui il pacchetto di Output Management ‘OMA 4000’. L’AOM 4000 è un full-ambito contratto di servizio, composto da manutenzione programmata e non programmata e di consumo, che offre una gestione solida rischi per i clienti, che vogliono una garanzia di disponibilità misurata rispetto ad una soglia convenuta. Questo tipo di contratto con i clienti offre prestazioni assicurate in modo tale da evitare imprevisti costi operativi di qualsiasi tipo.

La consegna delle turbine è prevista a partire dal novembre 2011.
“Abbiamo scelto Vestas come nostro partner per questo progetto perché lo consideriamo un leader mondiale nella tecnologia eolica, Vestas ha l’esperienza necessaria per garantirci di ottimizzare il rendimento energetico dei nostri impianti eolici, dandoci la certezza produttiva e garantendoci il ritorno dell’investimento “, spiega José Pablo Fernández, Chief Operating Officer di REM.
José Vargas, direttore del progetto da REM aggiunge: “Questo progetto rappresenta una pietra miliare per noi, dato che è il primo parco eolico ad essere sviluppato dalla nostra azienda. Siamo lieti di contribuire alla crescita economica dello Stato del Chiapas e al suo sviluppo, aumentando il suo ruolo in espansione nell’energia rinnovabile del paese. Siamo fiduciosi che questo sarà il primo di una serie di progetti a venire e speriamo di continuare a lavorare con Vestas. ”
Adrian Katzew, Direttore di Vestas Messico, America Centrale e Caraibi afferma: “Siamo lieti di essere stati scelti da REM per lo sviluppo del loro primo impianto eolico e speriamo che questo sia l’inizio di una relazione a lungo termine con l’azienda”…

Juan Araluce, Presidente di Vestas Mediterranean commenta: “Questo accordo dimostra come il Messico è ora impegnato nello sviluppo delle energie rinnovabili, e siamo orgogliosi di essere parte di questo progresso. Questo progetto è una tappa significativa nella nostra espansione in corso in Messico. Ci auguriamo di poter continuare a svolgere un ruolo importante nel paese, dove è riconosciuto il suo alto potenziale di energia eolica che ad oggi conta più di 518 MW di capacità eolica installata. ”