• Articolo , 22 maggio 2009
  • Wurth-Leasys: nuova flotta ecologica

  • La Grande Punto Natural ha delle bassissime emissioni di CO2 che, pari a 115 g/km, risultano al di sotto dei limiti imposti dal protocollo di Kyoto

(Rinnovabili.it) – Wurth e Leasys si sono accordate pensando all’ambiente. Il sodalizio, denominato “Eco Power”, prevede la sostituzione delle vecchie Fiat Punto alimentate a gasolio con delle nuove Fiat Grande Punto Natural. In questo modo la Wurth avrà una flotta da noleggio molto più ecologica grazie a mille autovetture ecologiche.
La Grande Punto Natural ha delle bassissime emissioni di CO2 che, pari a 115 g/km, risultano al di sotto dei limiti imposti dal protocollo di Kyoto. Questo consentirà una riduzione pari a circa 200.000 kilogrammi di emissioni di CO2 all’anno.
Le automobili saranno consegnate gradualmente entro la fine del 2009, seguendo l’istallazione, nelle diverse aree geografiche, delle colonnine per il rifornimento di gas. I nuovi punti carburante verranno indicizzati in una apposita mappa che verrà data in dotazione a chi noleggerà le vetture.