• Articolo , 8 luglio 2010
  • Yingli Green Energy annuncia l’espansione della produzione

  • Yingli Green Energy Holding, uno dei maggiori produttori di moduli fotovoltaici integrati al mondo, che detiene il marchio “Yingli Solar” ha annunciato, oggi, l’espansione della sua produzione iniziale a oltre 400 MW di capacità. Le nuove linee includono una capacità di produzione pari a 300 MW basata su moduli di silicio monocristallino PANDA, presso la […]

Yingli Green Energy Holding, uno dei maggiori produttori di moduli fotovoltaici integrati al mondo, che detiene il marchio “Yingli Solar” ha annunciato, oggi, l’espansione della sua produzione iniziale a oltre 400 MW di capacità. Le nuove linee includono una capacità di produzione pari a 300 MW basata su moduli di silicio monocristallino PANDA, presso la sede della Società a Baoding, e una capacità di 100 MW di produzione da moduli di silicio multicristallino nella sede a Haikou, nella Provincia di Hainan.

“Siamo entusiasti dell’aggiunta alla nostra produzione di ulteriori 400 MW”, ha commentato Mr. Liansheng Miao, Presidente e CEO di Yingli Green Energy. “Ci aspettiamo che queste ultime linee di produzione raggiungano la piena capacità entro la fine di questo trimestre, portando la nostra capacità totale nominale a 1 GW. Il nostro successo può essere attribuito alla forte domanda dei nostri prodotti ad alte prestazioni, soprattutto per la recente introduzione dei moduli Yingli Solar Panda (TM)”.
“Abbiamo anche intenzione di continuare a investire nella ricerca delle celle ad alta efficienza e nello sviluppo della miglior tecnologia possibile da fornire a tutti i nostri clienti con un focus sulla riduzione del costo totale di produzione di KW ora” ha concluso Mr. Miao.