• Articolo , 4 novembre 2010
  • Zaia su Premio a “My Clima” di Treviso

  • “Il mio plauso all’azienda “My Clima” di Treviso, che ha ottenuto il Premio Sviluppo Sostenibile 2010 e la medaglia del Presidente della Repubblica, in occasione della rassegna ambientale Ecomondo a Rimini”. A congratularsi è il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, commentando la notizia che fra le tre aziende della “green economy” a cui è […]

“Il mio plauso all’azienda “My Clima” di Treviso, che ha ottenuto il Premio Sviluppo Sostenibile 2010 e la medaglia del Presidente della Repubblica, in occasione della rassegna ambientale Ecomondo a Rimini”.

A congratularsi è il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, commentando la notizia che fra le tre aziende della “green economy” a cui è stato attribuito il premio istituito dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile con la collaborazione di Ecomondo-Rimini Fiera, c’è anche la “My Clima” di Treviso, per la categoria energia. L’azienda trevigiana è attiva infatti nel settore delle apparecchiature per il clima, attraverso lo sfruttamento delle energie rinnovabili.

“La qualità ambientale e la sostenibilità – fa rilevare Zaia – sono ormai elementi da cui non si può più prescindere nella costruzione di un nuovo modello di sviluppo complessivo, anche per quanto riguarda il sistema produttivo, orientato ad un’attenzione sempre maggiore per il territorio e le risorse naturali”.