• Articolo Perugia, 15 ottobre 2012
  • Recupero Energetico, in Umbria la formazione è doc

  • Aperte le iscrizioni al Corso gratuito “Progettista per il per il Recupero Energetico ed Ambientale del patrimonio edilizio esistente“

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Qualifica “Progettista per il per il Recupero Energetico ed Ambientale del patrimonio edilizio esistente“, realizzato da GIOVE Informatica, anche con la collaborazione del nostro Ordine, attraverso un finanziamento del Fondo Sociale Europeo erogato dalla Regione Umbria.
Il corso, interamente gratuito prevede una formazione teorico-pratica di 400 ore ed un successivo tirocinio retribuito (800,00 euro/mese se svolto in Umbria, 1.000,00 se svolto all’estero) della durata di 6 mesi.
Il corso è riservato ad Architetti ed Ingegneri disoccupati/e (si ricorda che si mantiene lo stato di disoccupazione se non si supera il reddito di euro 8.000 per i redditi da lavoro dipendente o fiscalmente assimilati o euro 4.800 per i redditi da impresa o derivanti dall’esercizio di professioni).
Per scaricare la domanda e per ulteriori informazioni, si rimanda al sito www.gioveinformatica.it.
Sarà possibile iscriversi fino al 24 ottobre 2012. La prova di selezione, inizialmente ipotizzata per il 21 Novembre, verrà invece posticipata di qualche giorno rispetto a quanto indicato nel Bando pubblico.