Partnership commerciale tra Xylem Inc e Nuove Energie srl

Accordo per la distribuzione in esclusiva in USA e Canada del sistema di filtrazione a dischi per il trattamento terziario

Acqua: finanziato il Piano tutela e gestione della risorsa idricaXylem Inc. (NYSE: XYL), azienda leader a livello mondiale nell’ambito delle tecnologie per l’ acqua e specializzata nel trovare soluzioni ai più impegnativi problemi legati alle risorse idriche di tutto il mondo, ha annunciato un accordo esclusivo con Nuove Energie S.r.l. per la distribuzione del filtro a dischi Ultrascreen® negli Stati Uniti e in Canada, a partire dal 1 gennaio 2015.

Il filtro a dischi Ultrascreen® è prodotto da Nuove Energie S.r.l. ed è specifico per il trattamento terziario, consente di soddisfare i requisiti di scarico delle acque reflue, fino a consentirne il riuso e riutilizzo.

Ultrascreen®, che sarà distribuito da Xylem Inc. attraverso il brand Leopold con il nome Leopold® Ultrascreen® Disk Filter, porterà una nuova alternativa tecnologicamente all’avanguardia ai clienti che hanno la necessità di raggiungere specifici requisiti per il trattamento terziario, il riuso e riutilizzo delle acque reflue e l’abbattimento del fosforo.

Gianmaria Massignani, Amministratore Delegato di Nuove Energie S.r.l. dice: “Considerando che in Nord America i settori del trattamento terziario e del riuso dell’acqua sono caratterizzati rispettivamente da una crescita annua del 6%* e del 7%**, questo accordo rappresenta per Xylem Inc. un’ulteriore possibilità di espansione all’interno di questi mercati attraverso la vendita di un prodotto unico nelle sue caratteristiche quale è Ultrascreen® di Nuove Energie S.r.l. . L’importanza di questo accordo” prosegue Gianmaria Massignani “ed il fatto di essere stati apprezzati da una azienda leader del settore quale Xylem Inc., confermano sicuramente il livello di eccellenza del nostro prodotto e ci aspettiamo quindi fin da subito un considerevole aumento dei volumi di produzione legati ad Ultrascreen®”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui