The Brain Leadership: l’innovazione passa dal cervello

Come utilizzare efficacemente lo strumento di business più potente, cioè il nostro cervello? L’idea del sistema di formazione The Brain Leadership

The Brain Leadership l’innovazione passa dal cervello

 

(Rinnovabili.it) – Lo strumento principe dell’innovazione è il cervello. Partendo da questa idea è nato The Brain Leadership, sistema di formazione per imparare a usare con efficacia in campo commerciale quello che i suoi ideatori, Diego Parassole e Franco Ripamonti, chiamano «lo strumento di business più potente che ci sia».

The Brain Leadership è nato dall’incrocio di due esperienze molto differenti: quella dell’attore comico Diego Parassole e quella del trainer Franco Barbieri Ripamonti. La piattaforma mette a disposizione tre corsi di formazione che approfondiscono tematiche disparate: dal financial consulting al financial storytelling, dal public speaking allo “smile speaking”, dal “cosa” vendere al “perché” farlo.

 

L’intenzione è fornire strumenti specifici per ingaggiare, parlare, vendere in modo più efficiente e consapevole per migliorare le proprie performance sul lavoro.

A promotori, consulenti finanziari indipendenti, family officers, private bankers e professionisti della finanza, The Brain Leadership propone Fin4U, un corso di financial storytelling per ingaggiare in modo mirato e duraturo i clienti. Le persone che hanno l’esigenza di parlare in pubblico in occasioni di lavoro, possono iscriversi a Smile Speaking, per affinare la propria efficacia comunicativa e gestire le proprie emozioni. Perché l’ho comprato? è invece il corso di vendita per comprendere, consolidare e migliorare la relazione con i propri clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui