In collaborazione con...

Comunità energetiche rinnovabili per le aziende

L’energia condivisa per essere più sostenibili e competitivi

Le comunità energetiche rinnovabili sono lo strumento fondamentale per le aziende che vogliono raggiungere gli obiettivi di decarbonizzazione e riduzione delle emissioni restando competitive sul mercato. Le CER infatti combinano sostenibilità e vantaggi economici: le imprese che ne fanno parte possono autoprodurre l’energia di cui hanno bisogno da fonte rinnovabile, ridurre sia le emissioni sia i consumi energetici a parità di lavoro svolto, immettere in rete l’energia prodotta in eccesso ricavandone un ulteriore guadagno. Il settore industriale può così decarbonizzare mantenendo e anzi migliorando i livelli di produzione.

5 aprile, ore 11:00

Iscriviti al webinar gratuito

 
* indicates required

I dati di registrazione saranno condivisi con Enel X Italia. Consulta l'informativa per la privacy di Rinnovabili.it (https://www.rinnovabili.it/privacy-rinnovabili-gdpr/) e di Enel X (https://www.enelx.com/it/it/privacy)



Puoi cancellare la tua iscrizione al webinar dal link in basso nella mail che riceverai dopo l'iscrizione. Per l'informativa sulla Privacy di Rinnovabili.it qui . Per l'informativa privacy di Enel X qui

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Relatore: Simone Benassi

Responsabile comunità energetiche B2B, Enel X Italia

Simone Benassi

Relatore: Vincenzo La Tosa

Key Account Manager B2B, Enel X Advisory Services

vincenzo la tosa

Moderatore: Mauro Spagnolo

Direttore Rinnovabili.it e divulgatore scientifico

mauro spagnolo

Host: Rinnovabili.it

Quotidiano di informazione su energie rinnovabili e sostenibilità ambientale

rinnovabili.it

Dopo esserti registrato riceverai una mail di conferma con il link di accesso al webinar, potrai utilizzarlo il giorno dell’evento. Ti suggeriamo di inserire in agenda il giorno e l’ora per non dimenticarli.

Vai alla Home Page di Rinnovabili.it