FAI LA DIFFERENZA, C’E’… CONTEST-AZIONI

Con FAI LA DIFFERENZA, C’È… CONTEST-AZIONI, attraverso laboratori, incontri, racconti, progettazione e creatività, ci siamo posti l’obiettivo di diffondere la CULTURA DELLA SOSTENIBILITÀ e di far conoscere l’AGENDA 2030 per lo SVILUPPO SOSTENIBILE e i suoi 17 obiettivi.

contest azioniCon FAI LA DIFFERENZA, C’È… CONTEST-AZIONI, attraverso laboratori, incontri, racconti, progettazione e creatività, ci siamo posti l’obiettivo di diffondere la CULTURA DELLA SOSTENIBILITÀ e di far conoscere l’AGENDA 2030 per lo SVILUPPO SOSTENIBILE e i suoi 17 obiettivi.

Abbiamo inoltre dato particolare attenzione al problema dei rifiuti e all’obiettivo zero waste; alla produzione di energia pulita e rinnovabile; a come difendere un bene prezioso come l’acqua e a come porre in atto azioni che ci consentano di contrastare concretamente lo spreco alimentare. Vogliamo che la sostenibilità possa diventare
esigenza che non rimane fine a se stessa ma che, al contrario, faccia parte della vita di ognuno di noi: un’esperienza reale che diventa uno stile di vita e che ne migliora la qualità, giorno dopo giorno, ottenendo quel cambiamento culturale di cui abbiamo bisogno.
L’iniziativa è parte integrante del programma ÈUREKA! ROMA 2019, promosso da Roma Capitale e realizzato in collaborazione con SIAE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui