FAI LA DIFFERENZA, C’E’… CONTEST-AZIONI

Con FAI LA DIFFERENZA, C’È… CONTEST-AZIONI, attraverso laboratori, incontri, racconti, progettazione e creatività, ci siamo posti l’obiettivo di diffondere la CULTURA DELLA SOSTENIBILITÀ e di far conoscere l’AGENDA 2030 per lo SVILUPPO SOSTENIBILE e i suoi 17 obiettivi.

contest azioniCon FAI LA DIFFERENZA, C’È… CONTEST-AZIONI, attraverso laboratori, incontri, racconti, progettazione e creatività, ci siamo posti l’obiettivo di diffondere la CULTURA DELLA SOSTENIBILITÀ e di far conoscere l’AGENDA 2030 per lo SVILUPPO SOSTENIBILE e i suoi 17 obiettivi.

Abbiamo inoltre dato particolare attenzione al problema dei rifiuti e all’obiettivo zero waste; alla produzione di energia pulita e rinnovabile; a come difendere un bene prezioso come l’acqua e a come porre in atto azioni che ci consentano di contrastare concretamente lo spreco alimentare. Vogliamo che la sostenibilità possa diventare
esigenza che non rimane fine a se stessa ma che, al contrario, faccia parte della vita di ognuno di noi: un’esperienza reale che diventa uno stile di vita e che ne migliora la qualità, giorno dopo giorno, ottenendo quel cambiamento culturale di cui abbiamo bisogno.
L’iniziativa è parte integrante del programma ÈUREKA! ROMA 2019, promosso da Roma Capitale e realizzato in collaborazione con SIAE.

Articolo precedenteNegli USA l’impianto d’accumulo (senza litio) più grande al mondo
Articolo successivoLe navi da crociera inquinano 20 volte più di tutte le auto circolanti in Ue

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui