27 Gennaio 2022
Progress in Advanced Biofuels

Conferenza UE-India-BCE sui biocarburanti avanzati

Dopo il successo della conferenza UE-India sui biocarburanti avanzati, organizzata dalla Commissione europea, direzione generale per l’energia, ed il ministero indiano del petrolio e del gas naturale, nel marzo 2018, 2019 e 2020, gli organizzatori hanno deciso di unire le forze e continuare la cooperazione tra le parti (europee e indiane) interessate ai biocarburanti avanzati.

Appuntamento dal 2 al 3 marzo 2022 con la conferenza ed esposizione EU-INDIA-Biomass (EU-INDIA-BCE). Questo evento seguirà la struttura collaudata della conferenza UE-India sui biocarburanti avanzati, combinandola con l’esperienza e competenza dell’EUBCE nell’ambito delle capacità gestionali e organizzative di ETA Florence Renewable Energies.

Il titolo dell’evento è “EU-India-BCE: Progress in Advanced Biofuels”.

L’iniziativa “EU-India-BCE: Progress in Advanced Biofuels” mira a facilitare la diffusione di biocarburanti avanzati nell’UE ed in India. La conferenza si rivolge principalmente agli sviluppatori di tecnologia, agli attori dell’industria e agli investitori di tutte le catene di valore, che producono biocarburanti avanzati per la decarbonizzazione dei trasporti.

Il 2022 EU-India-BCE: Progress in Advanced Biofuels sarà un evento virtuale, con uno spazio espositivo virtuale, in cui gli sviluppatori tecnologici e gli altri soggetti potranno mostrare le loro soluzioni innovative, per le tecnologie avanzate dei biocarburanti.

I partecipanti internazionali interessati devono contattare il Sig. Maniatis (international@eu-india-bce.com)

I partecipanti interessati dall’India devono contattare: Mr. Ramakrishna (indian@eu-india-bce.com)

Scopri di più

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Circular Oil Economy



  • LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui