03 Dicembre 2020
ecomondo 2020

Ecomondo 2020 – Digital Edition

L’appuntamento annuale con la principale fiera di settore diventa digitale: dal 3 al 15 novembre Ecomondo arriva direttamente a casa.

Ecomondo è la fiera della sostenibilità e delle energie rinnovabili (K Energy) più importante d’Italia. Quest’anno, a causa del Covid -19 l’evento diventa virtuale. Partecipare diventa ancora più facile.

Gli organizzatori, dal 3 al 15 novembre, hanno trasformato la fiera in due settimane di incontri B2Bnetworking e seminari virtuali, dove il pubblico della sostenibilità, ed in particolar modo gli operatori di settore, possono incontrarsi in una piattaforma digitale.

Partecipare è semplice: basta registrarsi alla piattaforma per ricevere tutte le informazioni. Una volta attivato il nostro account virtuale si potrà visitare i profili delle aziende espositrici, filtrando le ricerche in base alle categorie merceologiche di interesse. Potremo anche chiedere informazioni sui prodotti esposti con chat, call e appuntamenti one to one, e partecipare agli oltre 120 seminari e workshop in programma.

Scopri tutto qui   

Tags:

Circular Oil Economy



  • LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui